fondato da cittadini e cittadine che hanno a cuore il futuro del Paese. L'unico ed esclusivo scopo di io Cambio è promuovere le riforme istituzionali necessarie a garantire da un lato stabilità e governabilità del Paese, e dall'altro senso di responsabilità dei politici. Tale scopo è formalizzato nel nostro statuto.
Giurista e professore di diritto pubblico, tra i principali costituzionalisti italiani. Capo di gabinetto del Ministro per la Funzione Pubblica nel 2011 e Vicepresidente del Consiglio di presidenza della giustizia amministrativa nel 2013.
Responsabile Affari Legali e Vice Presidente Turbomachinery e Climate Technology presso Baker Hughes, leader mondiale nel settore delle tecnologie energetiche. Avvocato abilitato in Italia e Stati e Uniti.
Giurista e professore di diritto pubblico, capo dell’ufficio legislativo del Presidente della Regione Lazio nel 2013. Cavaliere all’ordine al merito della Repubblica italiana nel 2014
Giornalista ed esperta di comunicazione, consulente per primarie aziende farmaceutiche. Diplomata alla Scuola Politica Vivere nella Comunità.
Fondatore e Presidente Esecutivo di Talent Garden, uno dei maggiori operatori europei di spazi di co-working e di formazione
digitale.
Imprenditore tecnologico, Co-Fondatore e Presidente Esecutivo di Twinkly, Co-Fondatore di Next14, primaria agenzia di comunicazione digitale.
Giornalista indipendente, cronista televisiva e digitale in ambito sportivo per primari media italiani, principalmente nel mondo della vela.
Esperta di comunicazione ed eventi, per sei anni in varie posizioni al comune di Milano tra cui Responsabile Promozione e Attrattività della Città.
il secondo passo per cambiare è agire. Una firma
sembra poco ma è un’azione che sommata a tante
altre scatena un moto più grande e decisivo.
ci rivolgiamo a persone volenterose, intenzionate a
contribuire ad una svolta storica per l’Italia.